Neymar: il nuovo fenomeno brasiliano!

E' da poco finita la Confederation Cup 2013 di calcio con la vittoria meritata del Brasile e gli occhi della stampa, della critica e dei tifosi di calcio di tutto il mondo sono tutti d'accordo che sarà lui il nuovo fenomeno brasiliano: Neymar da Silva Santos Júnior, meglio noto come Neymar.





Finale Confederation Cup 2013: Brasile - Spagna 3-0
Una finale che tutti volevano, la Spagna campione del Mondo e d'Europa, dei campioni: Iniesta, Xavi, Casillas, Piquè e tanti altri contro il Brasile padrone di casa con l'astro nascente Neymar in cerca di consacrazione!
Un 3-0 che fa male, un risultato che sinceramente nessuno si aspettava cosi tondo: "la caduta degli Dei del calcio"! con Neymar protagonista con un gol, tanto bel gioco e assist non solo in questa finale ma in tutta la coppa!







Dopo aver vinto tutto nella sua terra natia, in Brasile con il suo Santos, Ora è pronto per giocare in uno dei campionati più belli del Mondo: in Spagna, con il Barcellona di Messi, un altro fenomeno, e tutti si chiedono come si troveranno Messi e Neymar insieme? Aspettiamo tutti con ansia di vederli finalmente insieme inventare magie per il Barcellona, i suoi tifosi e per tutto il calcio!



Nessun commento:

Posta un commento