Man of Steel: Superman!


Man of Steel ovvero Superman! 
l'eroe più famoso e conosciuto al mondo sta per tornare al cinema con un reboot che sembra davvero molto molto interessante! L'attesa è ormai finita: la data di uscita per gli Stati Uniti è il 14 Giugno mentre per l'Italia il 20 Giugno.
Un pò di storia: Il Nome kryptoniano è Kal-El, mentre il suo nome terrestre è Clark Kent, è un personaggio dei fumetti creato da Jerry Siegel e Joe Shuster nel 1932, ma pubblicato dalla DC Comics soltanto nel 1938. È soprannominato anche "l'uomo d'acciaio" (in originale: Man of Steel)


Il 18 aprile 1938 la National Allied Comics (che in futuro diverrà la DC) pubblicò un fumetto antologico destinato a entrare nella storia: Action Comics 1, la prima storia vedeva l’esordio di un nuovo personaggio: Superman.




La sinossi del film: Clark Kent è un giovane giornalista ventenne che si sente alienato a causa dei suoi poteri, che vanno al di là di qualsiasi immaginazione. Trasportato sulla Terra, anni fa, da Krypton, un pianeta alieno viene allevato da una famiglia che gli insegna i sani valori.
Da grande intraprende un viaggio per capire da dove è arrivato e perchè è stato spedito sulla Terra. Ma l'eroe nascosto in lui dovrà emergere se vorrà salvare la Terra dalla distruzione diventando il simbolo della speranza per tutto il genere umano.

Una delle scene più attese: l'arresto di Superman!

Il genitore kryptoniano: Russell Crowe


La regia è di: Zack Snyder, musiche di: Hans Zimmer, SceneggiaturaDavid S. Goyer

Trailer

Nessun commento:

Posta un commento