Aventador il Toro Valoroso!

A new Lamborghini Aventador LP 700-4, traditionally, has been called in honour of Avetador - one of the most valorous bulls of the spanish corrida, that in 1993, after a battle in Saragozza arena, won the "Trofeo de la Peña La adroñera" for being the most courageous bull during the fights.

La nuova Lamborghini Aventador LP 700-4, come da tradizione, è in onore di Aventador uno dei tori più valorosi della corrida spagnola che nel 1993 a seguito del combattimento nell’arena di Saragozza, ricevette il “Trofeo de la Peña La Madroñera” per essersi dimostrato il toro più coraggioso nel corso della corrida.


Let's talk about the tacnical caracteristics of this Supercar!
The new Lamborghini has an innovative monocoque in cabon fiber, 12-cylinder engine and 700hp / 515 kW of power that stands out for its ease of ascent at high speeds and lightning quick response, outstanding acceleration value of 2.9 seconds from 0 to 100 km/h and a top speed of 350 km/h (217 mph), a missile air/ground!!!

Passiamo alle caratteristiche tecniche della Supercar! 
La nuova Lamborghini  ha una innovativa monoscocca in fibra di carbonio, motore 12 cilindri e 700 CV / 515 kW di potenza che si distingue per le sue caratteristiche di massima facilità di salita a regimi elevati e fulminea prontezza di risposta ed un eccezionale valore di accelerazione di 2,9 secondi da 0 a 100 km/h e la velocità massima di 350 km/h (217 mph), un missile aria/terra!!!
 


A sculpture of extreme dynamism, a masterpiece of avan-garde design, we will have to wait to see it in circulation because the deliveries of the new supercar will start from late summer 2011. After the Gallardo, the Lamborghini Murciélago LP 640, and the Reventón it is produced in strictly limited series, is the moment of Aventador Lamborghini LP 700-4!

Una scultura di dinamismo estremo, un capolavoro di design d’avanguardia, per vederla in circolazione bisognerà aspettare perchè le consegne della nuova supercar inizieranno a partire dalla fine dell’estate 2011.
Dopo la Gallardo, la Murciélago LP 640 e la Lamborghini Reventón prodotta in serie rigorosa limitata, è il momento della Lamborghini Aventador LP 700-4! 

Lamborghini Murcièlago
Lamborghini Gallardo
Lamborghini Reventòn
Founded in 1963 by Ferruccio Lamborghini in Sant'Agata Bolognese, now it is a part of the Volkswagen.
Lamborghini Aventador is the extreme of design, performance and technology, is strictly italian in its style and perfection in details and dinamism. With the doors with vertical opening it is for sure a BExCLUSIVE supercar!

Fondata nel 1963 da Ferruccio Lamborghini a Sant'Agata Bolognese fa ora parte del gruppo Volkswagen.
La Lamborghini Aventador è estrema nel design, nelle prestazioni e nella tecnologia, è inconfondibilmente italiana in quanto a stile e perfezione di finitura e dinamismo. Con porte con apertura verticale è sicuramente una BExCLUSIVE supercar!

Lamborghini Aventador

6 commenti:

  1. I love Lamborghini designs, agressive yet elegant.

    RispondiElimina
  2. wow!!! it's soooooo cool!




    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Se ti va partecipa al mio giveaway! Skull bangle in palio!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/2011/06/skull-bracelet-giveaway.html

    RispondiElimina
  4. Really like it! So powerful & strong!

    xoxo

    RispondiElimina
  5. nice site you got here! except, i can't read Italian. o__o all i know is Gracie. thank you? Hehehe ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao Bexclusive Magazine, grazie mille per il commento sul mio post di oggi :-)
    Vedendo che parli della nuova Aventador, volevo dirti che un mese fa avevo scritto anche io un post, magari più al femminile, su questa macchina pazzescamente bella :-)
    Ora è tra i 10 post più letti sul mio blog :-)
    Ti seguo con Google freind connect e ti lascio il link al post :-)
    Se vuoi seguirmi anche tu, mi farebbe solo che piacere!

    http://followpix.blogspot.com/2011/04/aiming-coral-perfection.html

    RispondiElimina